dimagrire mangiando

Perdere peso senza fatica? Sì, se mangi sano!

pubblicato in: Cibo genuino, Regimi dimagranti | 0

Come dimagrire mangiando, come si fa? Perdere peso senza sacrifici è possibile: basta nutrirsi solo con cibi genuini e fare un po’ di attività fisica.

Il legame fra alimentazione sana, attività fisica e stato di salute è noto fin dalla notte dei tempi. Quello che voglio dirti qui è che – oltre a conservarti in buona salute – un’alimentazione consapevole a base di soli cibi genuini può anche aiutarti a perdere peso senza sacrifici e senza sforzo.

Se ti interessa scoprire come dimagrire mangiando ma non ti piace leggere, ti consiglio di cominciare a seguire il canale Very Food su YouTube. Di cosa si tratta? Del canale di un nutrizionista che, con parole semplici, ti spiega come nutrirsi in modo sano per trascorrere una vita in buona salute. Piero Vendrame, l’animatore del canale, è un nutrizionista senza interessi commerciali: non vuole venderti nulla, né diete strampalate né prodotti fatti da lui.

Semplicemente, ti chiarirà le idee su come alimentarti in modo corretto con cibi sani e genuini e su come perdere peso mangiando. Con buon senso e un po’ di attenzione sugli alimenti che utilizzi per nutrirti. Una filosofia che rispecchia pienamente quello che io sostengo nel mio libro Mangia sano, vivi più di 100 anni. Se vuoi, puoi: il corpo è una macchina perfetta che ha bisogno di tutti i nutrienti nelle giuste dosi e soprattutto di cibo senza chimica.

Vedrai, mi ringrazierai per quello che protrai apprendere e scoprire: il canale è una bomba di informazioni utili a 360°, una fonte inesauribile di chicche che ti faranno cambiare modo di vedere il cibo a salvaguardia della salute per vivere meglio, sano e più a lungo. E per restare in forma senza sacrifici. Guarda tutti i video, meritano!

Dimagrire mangiando cibi genuini

Pensaci, per tornare in forma e vivere sano e più a a lungo il primo passo è cominciare a nutrirsi con solo cibi genuini. Stai attento a quello che trovi sugli scaffali del supermercato. Prima, leggi le etichette per capire se quello che stai per acquistare è un cibo sano.

E se vuoi fare un passo in più, comincia a rivolgerti ai piccoli produttori. Sul sito Solo cibi genuini trovi carne e salumi senza conservanti, olio extra vergine di oliva biologico, conserve e confetture senza conservanti, formaggi lucani genuini e artigianali, vini biologici, arance non trattate e molto altro.

Noi, produttori biologici e artigianali, facciamo del nostro meglio per consegnare a casa tua prodotti senza conservanti e genuini direttamente a casa tua. Tu investi sulla tua salute, cambia il tuo modo di alimentarti per il rispetto che devi a te stesso e alle persone a cui vuoi bene.

Buona e lunga vita da Nandino!

Condividi ora