Ciao, mi chiamo Leonardo Conte, ma tutti mi chiamano Nandino.

Dal 1999 mi occupo di allevamento biologico e sono un promotore accanito del mangiare sano e genuino.

Allevo i miei animali, scrivo libri e ho creato questo negozio di prodotti genuini perché sono fermamente convinto che una vita lunga e sana dipenda dall’alimentazione che seguiamo.

Certo, ci sono malattie che purtroppo non dipendono dalla nostra volontà. Ma, se la scienza è concorde nel dire che il 70% delle malattie sono causate da una cattiva alimentazione, allora dobbiamo essere noi a decidere come nutrirci. Bastano piccoli accorgimenti per fare la differenza, senza (contrariamente a quanto si pensa) sborsare più di quello che tutti i giorni spendiamo.

Se vuoi saperne di più, scarica il mio libro Mangia sano e vivi più di 100 anni, Se vuoi puoi.

Io produco salumi senza conservanti, senza lattosio e senza glutine. Insieme ad altri produttori di cibi genuini e biologici ho messo su questo negozio, per dare a tutti la possibilità di avere a disposizione una vasta scelta di cibi genuini prodotti artigianalmente.

Fidati e affidati ai contadini, dà loro la possibilità di produrre secondo natura e aiutali a lottare contro la GDO che diffonde cibi artefatti in massa badando solo ai costi e non alla qualità. Dà loro la possibilità di continuare a produrre cibi genuini e a salvaguardare la tua salute, quella dell’ambiente e degli animali. Cambia stile di vita e prenditi cura di te. Riscopri il gusto delle cose buone che ti fanno sentire meglio. Smetti di mangiare cibi pieni di conservanti, coloranti, additivi di ogni genere.

Noi produttori e appassionati di Solo Cibi Genuini, se lo vorrai, saremo al tuo fianco offrendoti i frutti del nostro lavoro.

Qui troverai salumi senza conservanti (nitrati e nitriti), senza lattosio e senza glutine,  carni da allevamento etico, formaggi lucani genuini, arance non trattate, vini biologici, sottoli e conserve artigianali.

Perché noi sì che ci mettiamo il cuore per produrli.

Buona e lunga vita!

Nandino & Co.